Come prepararsi alle abbuffate natalizie – DAY 4

Come prepararsi alle abbuffate natalizie – DAY 4

Se ci si sta preparando al Natale è importante pensare anche alla migliore forma fisica!

Mantenere attivo il corpo grazie al movimento significa avere un METABOLISMO efficiente, in grado di bruciare le calorie in sovrappiù, eliminare le tossine e abbassare il colesterolo “cattivo”. La muscolatura, se allenata con costanza, ha bisogno di essere nutrita e questa richiesta provoca un innalzamento della disponibilità di calorie giornaliere.

Così, aumentare il dispendio energetico attraverso l’attività fisica è un compenso essenziale per tenere il metabolismo basale sempre attivo e sedere a tavola senza grossi sacrifici. Pur facendo attenzione alla qualità del cibo, alla genuinità dei piatti e al bilanciamento dei nutrienti, i pasti delle feste sono purtroppo ricchi di grassi e zuccheri.

Si assumono in media il 30% di grassi saturi in più di quanto è consigliato e durante le Feste la dose, oltre a quella del colesterolo, può aumentare. Essere costanti nel praticare attività fisica dovunque ci si trovi e, più che mai, in questo particolare momento dell’anno.
Un concentrato di feste, eventi, scambi, incontri, condivisioni attorno a un tavolo imbandito come nel periodo di dicembre-gennaio deve far riflettere. L’accumulo di calorie e di tossine che ne deriva è il motivo principale per dare continuità e regolarità alla pratica della propria attività fisica.

L’ATTIVITÀ FISICA prima delle feste mantiene il metabolismo attivo, ma possiamo aiutare il nostro metabolismo con prodotti specifici, come SNELL-UPBen

L’esperto consiglia:
LINEA Benoit

SNELL-UPBen,

integratore alimentare a base di estratti vegetali e Cromo, Ggarcinia, Galega e Tè verde favoriscono l’equilibrio del peso corporeo; la Gymnema favorisce il corretto metabolismo dei lipidi e dei carboidrati.

Snell Up Ben

…fine.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.